sabato 27 luglio 2013

Aforismi Buffalo Bill

Buffalo Bill

Buffalo Bill, pseudonimo di William Frederick Cody -, è stato un attore e cacciatore statunitense. Fu anche soldato, esploratore e impresario teatrale.









Data di nascita: 26 febbraio 1846, Le Claire, Iowa, Stati Uniti d'America
Data di morte: 10 gennaio 1917, Denver, Colorado, Stati Uniti d'America

  • Verranno giorni in cui smetterò di sparare, mangiare carne fredda e cruda e sciogliere neve in bocca per bere.
  • Il mio spirito irrequieto e vagabondo non mi avrebbe permesso di rimanere a casa molto a lungo.
  • Il Generale Custer era un attento osservatore e studioso della personalità di ognuno.
  • Mia moglie era lieta di vivere nella casa che le donai fra le praterie del far west. Ho avuto molti nemici fra i Sioux. Avrei corso considerabili rischi incontrandoli.
  • Raggiungendo il posto dove gli indiani ci sorpresero, trovammo i corpi di tre uomini uccisi, scalpati e letteralmente fatti a pezzi.
  • Springfield ha sempre avuto un posto nel mio cuore.
  • Il pubblico, quando capisce che il vero Buffalo Bill è presente nello spettacolo, fa molti applausi.
  • Gli uomini degli stati liberi, e io con loro, consideravano come assunto che il Missouri era uno stato schiavo.
  • Gli indiani crescevano in numero così tanto che stimammo di combattere contro 800 o 1.000 di loro.
  • The Indians were well mounted and felt proud and elated because they had been made United States soldiers.
  • I ragazzi di McCarthy al momento propizio diedero ordine di sparare contro il nemico che avanzava.
  • Gli uomini dei giornali di Washington conoscono tutto.
  • Un buon cavallo non è molto adatto per saltare una sponda se lasciato alla guida di se stesso; io ho lasciato che il mio prendesse la sua strada.


Nessun commento:

Posta un commento