sabato 4 agosto 2012

Aforismi Heidi klum

Heidi Klum (Bergisch Gladbach, 1 giugno 1973) è una supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca naturalizzata statunitense.

[

Sotto le frasi famose di Heidi Klum:




  • Sono moltissime le neo-mamme che si lamentano perchè sono affaticate e non possono fare sesso. Per me è il contrario.

  • Ho sempre sognato di sfilare per Victoria's Secret e ce l'ho fatta. Ma non ho mai fatto nulla per i soldi. I soldi non ti rendono felice.

  • Sono cresciuta in una famiglia piena di bambini. Anch'io voglio averne tantissimi.

  • Mi piace sognare, l'ho sempre fatto. Ancor di più mi piace che ciò che sogno accada. Lotto per questo.

  • Una donna è una donna!

  • Quando smetterò di fare la modella? Dipende dall'efficacia della mia crema antirughe.

  • Nessun commento:

    Posta un commento