sabato 6 aprile 2013

Aforismi Bono

Bono

Bono, nome d'arte di Paul David Hewson, è un cantante irlandese nonché frontman della rock band degli U2 e attivista politico.
Data di nascita: 10 maggio 1960, Dublino
Altezza: 1,75 m
Libri U2
DVD U2
Musica U2
Musica MP3 U2

  • Sono un pessimo chitarrista, e un pianista ancora peggiore. Se non avessi avuto vicino Edge non avrei avuto speranze. Se non ci fossero stati Larry e Adam, quelle melodie non avrebbero messo radici. Devo contare sugli altri, e lo faccio molto bene.
  • [Su Bruce Springsteen] Non ha mai fatto le cose che la maggior parte delle rockstar fanno. È diventato ricco e famoso, ma non si è mai trovato in imbarazzo con tutto questo successo. Nessun arresto per droga, nessuna pulizia del sangue in Svizzera. E la cosa più importante è che non gioca nemmeno a golf! Nessuna acconciatura strana, nemmeno negli anni '80. Niente vestitini nei videoclip, parti cinematografiche imbarazzanti, cuccioli di serpente o di scimmia. Nessuna mostra di suoi quadri. Nessuna lite pubblica. E non si è mai dato fuoco.
  • Frank [Sinatra] è il capo dei cattivi ragazzi. I cantanti di rock n roll sono stati dei duri, ma quest'uomo è il capo. Il capo dei capi. Non ho intenzione di averci a che fare. [alla presentazione di Frank Sinatra ai Grammy del 1994]

Nessun commento:

Posta un commento