venerdì 1 marzo 2013

Aforismi Giorgio Armani

Giorgio Armani

Giorgio Armani è uno stilista e imprenditore italiano, fra i più celebri del mondo.
Data di nascita: 11 luglio 1934, Piacenza
Altezza: 1,72m
Giorgio Armani nei libri







  • Alla moda del nudo sono contrario: un buon sedere è un buon sedere, ma per chi crea vestiti il nudo è autodistruzione.
  • Lo stress ti può rovinare, basta aggressività: voglio godermi la vita.
  • Durante la malattia ho passato più tempo nelle mie case, soprattutto in campagna, a Broni, con gatti, cani e collaboratori. È brutto godersi le cose soltanto perché sei malato. Comunque mi sono reso conto di quanto la creatività, dunque il mio lavoro, mi aiuti a vivere. Anche se per anni ho ignorato la salute. Ora faccio delle pause e cerco di andarmene a casa alle 18.
  • Per uno come me è difficile farsi da parte anche se sta male. Perché io non delego e quando delego, controllo e mi voglio occupare di tutto.
  • Durante la mia malattia non ho pensato di rimettere mano al testamento, mi avrebbe depresso. Voglio continuare a divertirmi e lavorare nella mia azienda che resterà indipendente anche se ci saranno cambiamenti nel management.
  • Mio nipote Andrea Camerana come delfino? Lui è carino e utilissimo perché è molto più calmo di me. Un giorno potrebbe avere la grande opportunità. Oggi il suo ruolo di nipote è già impegnativo.

Nessun commento:

Posta un commento