sabato 9 marzo 2013

Aforismi Drew Barrymore

Drew Barrymore

Drew Blyth Barrymore è un'attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense. Il nome Drew le è stato dato per ricordare quello della bisnonna, l'attrice teatrale Georgiana Drew. A 7 anni fu tra i protagonisti del film di Steven Spielberg E.T..
Data di nascita: 22 febbraio 1975, Culver City
Altezza: 1,63 m
Film Drew Barrymore

  • Le margherite sono come sole in terra.
  • Ognuno è una farfalla. Si parte brutti, in posizioni scomode, poi si muta in bellissime e graziose farfalle che tutti amano.
  • Credo che tutto accada per un motivo. L'importante è cercare quel motivo. E' così che si impara.
  • Non conosco nessuno che abbia avuto una strada lastricata perfettamente per sè. Non vi sono manuali. Non si può sapere cosa la vita abbia in serbo per noi.
  • Amo il romanticismo. Lo amo molto. Tanto da essere patetica.
  • Non rimpiango nulla. Ogni piccolo dettaglio della vita ci farà diventare ciò che saremo alla fine.
  • Prego per essere come l'oceano, con correnti calme, e solo a volte con grosse onde. E' meglio essere consistenti piuttosto che vivere di alti e bassi.
  • Voglio davvero capire la mente così da essere accomodante nel rapportarmi con gli altri. Essere accomodanti è incredibilmente importante.
  • E' molto bello incontrare persone innamorate. Ci si sente come se tutto il mondo fosse così.
  • Ci sono dolori inevitabili nella vita. Non sono d'accordo con qegli idioti che dicono che non si deve provare dolore. No! Lasciamo che il dolore ci penetri, lasciamo che lavori per noi stessi. Sono invece d'accordo per imparare a lasciarselo alle spalle.
    • Ero solita guardarmi allo specchio e provare vergogna. Oggi mi guardo allo specchio e amo ciò che sono.
    • Vorrei che la gente mi amasse, ma non mi farò grossi problemi se così non fosse.
    • Non rincorro fama e successo, o denaro e potere. Tutto ciò che desidero è un buon lavoro e dei buoni amici; questo è ciò che conta nella vita.
    • Controllo bene la mia vita. Non dovreste disprezzare ciò che faccio: non solo mi trovo nel più bel posto in cui sia mai stata, ma questo diventa ogni giorno sempre migliore.
    • Solo ascoltando si può imparare. E io non voglio smettere di imparare.
    • I baci, anche se dati al vento, sono bellissimi.
    • La vita è davvero interessante... alla fine, alcuni dei tuoi più grandi dolori, diventano i tuoi più importanti punti di forza.
    • L'amore è l'abitudine più dura da perdere, e la più difficile da soddisfare.
    • Per tutta la vita ho cercato di sentirmi bene con me stessa. E' la cosa più liberatoria del mondo.
    • Oh, io amo abbracciare le persone. Vorrei tanto essere un polipo, così da riuscire ad abbracciare dieci persone alla volta!
      • A volte rompo gli schemi e faccio cose in modo permanente. Ad esempio? I tatuaggi e il matrimonio.
      • Quando la notte mi corico nel letto e appoggio la testa sul cuscino mi chiedo se oggi sono stata una brava persona. Questi sono i momenti in cui mi sento bella.
      • Quando tutto è perfetto, è quando hai più bisogno di iniziare a preoccuparti.
      • L'unica cosa da fare è fare il meglio che si può.

Nessun commento:

Posta un commento