venerdì 8 marzo 2013

Aforismi Andrea Bargnani

Andrea Bargnani

Andrea Bargnani è un cestista italiano, che gioca in NBA con i Toronto Raptors. Alto 213 cm per 116,1 kg di peso, gioca come ala grande e centro, ma è in grado di ricoprire anche il ruolo di ala piccola. E' soprannominato "il mago"; soprannome assegnatogli da Riccardo Pittis per la sonorità del cognome, a suo dire assimilabile a quella di un prestigiatore.
Data di nascita: 26 ottobre 1985, Roma

  • Da piccolo volevo fare il benzinaio perché mi sembravano persone importanti: li vedevo sempre con tutti quei soldi e credevo che fosse il modo più semplice per diventare ricco. E poi volevo fare il venditore d’acqua perché tutti dovevano bere e quindi avrei fatto fortuna in un baleno.
  • Cerco sempre di migliorarmi, e provo a farlo senza caricarmi troppo di stress, consapevole del fatto che sono ancora molto giovane e posso fare ancora tanti passi in avanti.
  • I soldi sono una bella soddisfazione, ma non sono una motivazione. Non è che il denaro non mi interessi, anzi, mi interessa molto. Ma io gioco perché mi diverto.

Nessun commento:

Posta un commento