venerdì 8 marzo 2013

Aforismi Javier Bardem

Javier Bardem

Javier Ángel Encínas Bardem è un attore spagnolo. 
Data di nascita: 1 marzo 1969, Las Palmas de Gran Canaria
Altezza: 1,83m
Coniuge: Penelope Cruz dal 2010
Letteratura Javier Bardem
Film Javier Bardem

  • Ho paura che il telefono smetta di squillare per sempre, in questo lavoro ho imparato che un attore oggi può avere successo, ma domani tornare ad essere nessuno. Quindi faccio il mio mestiere non pensando troppo al futuro.
  • Joel e Ethan Coen mi hanno portato in una caffetteria e mi hanno descritto Anton Chigurh in tre minuti. Io ho detto: 'Non parlo inglese, non guido e odio la violenza. Come posso interpretarlo?'. E loro: 'È per questo che vogliamo te, porterai qualcosa di nuovo alla storia'.

Nessun commento:

Posta un commento